F1, l'Alfa Romeo conferma Zhou per il 2023: "Stagione memorabile"

Il rookie cinese resterà nel Circus un altro anno con la scuderia di Hinwil: è ufficiale. "Ora nuovi obiettivi", ha detto
F1, l'Alfa Romeo conferma Zhou per il 2023: "Stagione memorabile"© Getty Images
1 min

ROMA - Il primo pilota cinese della Formula 1, Guanyu Zhou, correrà con l'Alfa Romeo anche nella prossima stagione. È lo stesso Circus a rendere nota la notizia della riconferma dell'unico rookie quest'anno in griglia, che si è inserito bene nel contesto del Mondiale a quattro ruote più prestigioso al mondo. Zhou è infatti andato a punti nell'esordio in Bahrein e da lì ha conquistato sei punti, uno in più di Lance Stroll dell'Aston Martin.

Le parole di Zhou

Queste le parole di Guanyu Zhou ad accompagnare la notizia: "Sono molto felice di annunciare che resterà con l’Alfa Romeo Orlen anche per il 2023. Quella che sto vivendo è una stagione d’esordio memorabile, di cui mi sto godendo ogni singolo istante". "Ora puntiamo ad altri obiettivi per il futuro e darò tutto me stesso per conseguirli", ha poi concluso il pilota motorizzato Ferrari, che punta ora a un buon risultato nel Gran Premio di Singapore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA