F1, Gp Giappone in diretta tv: orari e dove vederlo

Ecco tutte le informazioni per seguire in tv e streaming il diciottesimo Gran Premio della stagione su Sky e Now da Suzuka
F1, Gp Giappone in diretta tv: orari e dove vederlo© Getty Images,
2 min

ROMA - A pochi giorni dalla gara di Singapore, la Formula 1 torna con il Gran Premio del Giappone, diciottesima tappa del Mondiale 2022. Il campionato ha poco da dire in termini di classifica, con Max Verstappen che rimane saldamente al comando della graduatoria, ma la Ferrari andrà a caccia di un successo che darebbe fiducia. Venerdì 7 ottobre il programma del weekend inizierà con le prime prove libere alle 5 (ora italiana), mentre alle ore 8 si svolgerà la seconda sessione. Sabato, invece, ci saranno le prove libere 3 alle 5 con le qualifiche previste alle 8. L'appuntamento con la gara è fissato invece domenica 9 ottobre alle ore 7.

Tutte le info sul Gp del Giappone

Il Gran Premio del Giappone sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e NOW. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire LIVE la gara.

Il programma completo (ora italiana):

Venerdì 7 ottobre

PL1: 5:00

PL2: 8:00

Sabato 8 ottobre

PL3: 5:00

Qualifiche: 8:00

Domenica 9 ottobre

Gara: 7:00


© RIPRODUZIONE RISERVATA