F1, Sainz e le modifiche Ferrari: "Sensazioni positive"

Il pilota spagnolo annuncia i progressi del Cavallino alla vigilia del GP di Spagna: "Ci vorrà tempo ma la strada è giusta"
F1, Sainz e le modifiche Ferrari: "Sensazioni positive"© Getty Images
2 min

ROMA – Tocca a Carlos Sainz andare in press conference, alla vigilia del lungo week-end del GP di Spagna. Lui che, di fatto, corre in casa su questo tracciato, e non nasconde l'emozione per una corsa dal sapore speciale. "Questo per me è il circuito di casa – dice pilota della Ferrari in conferenza stampa - è la pista dove ho conquistato più punti in carriera. Sapere che tanti tifosi sono qui a spingermi è motivo di grande felicità e di un maggiore impegno da parte mia".

F1, Sainz e le modifiche: "Ferrari migliorata"

“QuiPortiamo un aggiornamento - ha aggiunto Sainz - quanto andrà bene lo dirà il tempo. E’ una direzione un po’ nuova che ci porta in quello che crediamo sia il cammino giusto per lo sviluppo di questa vettura, per renderla più guidabile e costante durante la gara, che sappiamo essere il nostro punto debole. Abbiamo sofferto in questo inizio di stagione – ha chiuso il ferrarista - questo è il primo passo in una certa direzione. sappiamo che un aggiornamento non ci cambierà la vita, è il primo passo di tanti altri che dovranno esserci”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA