F1, Sprint GP Belgio 2023 in diretta tv: orari e dove vederla

Come seguire, live in tv su Sky Sport F1 e in streaming, anche la Sprint Shootout sul circuito di Spa-Francorchamps in diretta anche su Corrieredellosport.it
F1, Sprint GP Belgio 2023 in diretta tv: orari e dove vederla© Getty Images
2 min

SPA-FRANCORCHAMPS - Scatta la Sprint del Gran Premio del Belgio, valido come tredicesimo appuntamento della stagione 2023 di Formula 1. Di scena la terza Sprint stagionale, in quello che è anche l'ultimo round prima della sosta del Circus. Tra le curve sinuose e il meteo incerto del circuito di Spa-Francorchamps, nella giornata di venerdì sono andate in scena le qualifiche, valide per la gara, in cui Charles Leclerc ha conquistato la pole position approfittando della penalità inflitta a Max Verstappen. Ma ora, si riparte da zero. La Sprint Shootout era in programma sabato 29 luglio alle ore 12, ma è partita con mezz'ora di ritardo a causa della pioggia. Ecco quindi che anche la Sprint è stata ritardata, e scatterà alle 17:05. Entrambe le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), mentre su TV8 sarà possibile vedere le due sessioni in differita.

Sprint in diretta su CorrieredelloSport.it

Dalle 12 sarà possibile seguire la Sprint Shootout in diretta anche sul nostro sito con il nostro live: segui la Sprint diretta sul CorrieredelloSport.it.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA