Incredibile Verstappen, rompe anche il trofeo di Spa: è una maledizione!

Per l'olandese nuovo incidente alla fine del Gp del Belgio dopo quello avvenuto durante i festeggiamenti per la vittoria in Ungheria: cos'è successo
Incredibile Verstappen, rompe anche il trofeo di Spa: è una maledizione!
2 min

SPA (BELGIO) - Ottava vittoria consecutiva ma anche il secondo trofeo rotto di fila per Max Verstappen, protagonista di un incredibile fuoriprogramma dopo il trionfo sul circuito belga Spa-Francorchamps. Al momento di festeggiare il successo infatti, stavolta una doppietta per la Red Bull con il secondo posto di Sergio Perez, qualcosa è andato storto proprio come era successo durante le premiazioni del precedente Gp d'Ungheria.

Verstappen incredulo: "Si è rotto di nuovo!"

Se a Budapest era stato Lando Norris Norris della McLaren a danneggiare il trofeo di Verstappen, fatto cadere urtando il gradino più alto del podio con la bottiglia di champagne, stavolta il 'colpevole' va cercato in casa Red Bull. Mentre la squadra festeggiava la doppietta di Spa e scattava le tradizionali foto, il trofeo è caduto e come si vede in un video postato sui profili social della squadra il primo ad accorgersene è stato proprio Verstappen: "È rotto di nuovo! È rotto di nuovo!" il commento incredulo del 25enne pilota olandese di fronte a quella che ora sembra una specie di 'maledizione'.


© RIPRODUZIONE RISERVATA