GP Las Vegas, Vasseur su Sainz: "Peccato per la penalità"

Il team principal della Ferrari si è detto dispiaciuto per la penalità comminata a Sainz che impedirà alla Ferrari di avere due monoposto in prima fila
GP Las Vegas, Vasseur su Sainz: "Peccato per la penalità"© ANSA
1 min

LAS VEGAS - Un sabato da incorniciare per la Ferrari che, nelle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas di Formula1, ha conquistato le prime due posizioni. Festa rovinata in anticipo dalla notizia della penalità di 10 posizioni inflitta a Carlos Sainz. Il team principal della Ferrari, Fred Vasseur, ne ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "Ovvio che avrei preferito partire con un primo e un secondo posto, piuttosto che un primo e un dodicesimo, peccato. Ma la situazione è questa e la cosa più importante per il team è restare concentrati sulla gara di domani". 

Vasseur soddisfatto delle qualifiche: "Ottimo risultato"

La Ferrari ha dominato le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas, ventiduesimo appuntamento del Mondiale di Formula1. "Nel complesso il risultato è molto positivo ma la qualifica è solo un passo. Sappiamo che sarà un Gran Premio con safety car e via dicendo, ma noi non dobbiamo pensare agli altri. Spero di fare un buon lavoro domani". Queste le parole del team principal, Fred Vasseurai microfoni di Sky Sport. "Credo che quanto fatto vedere oggi sia una bella preparazione per la gara di domani", ha infine aggiunto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti