LAS VEGAS - Max Verstappen si aggiudica il quarto titolo mondiale consecutivo, grazie al quinto posto nel Gran Premio di Las Vegas. Il pilota della Red Bull doveva chiudere davanti a Norris e nel finale ha gestito il vantaggio senza forzare, accontentandosi di mantenere la posizione. Per Max Versatppen si tratta del quarto titolo iridato consecutivo."Oh mio Dio! Che stagione! Quattro volte! Grazie ragazzi, grazie!". Queste le prime parole che Max Verstappen ha rivolto al team radio dopo aver tagliato il traguardo. L'olandese, visibilmente commosso è poi salito su una limousine per andare verso la zona della premiazione.
Verstappen raggiunge Prost e Vettel
Il quarto titolo iridato consecutivo di Max Verstappen, arriva con due gare d'anticipo rispetto alla fine del Mondiale e consente al pilota della Red Bull di raggiungere Alain Prost e Sebastian Vettel nella classifica dei pluricampioni. In testa alla graduatoria, con sette titoli conquistati, ci sono Michael Schumacher e Lewis Hamilton: Fangio è invece a quota cinque.
Russel trionfa a Las Vegas
Il successo a Las Vegas è andato a Russel (quarta vittoria stagionale per la Mercedes), che ha preceduto sul podio il compagno di squadra Hamilton e la Ferrari di Carlos Sainz. Leclerc ha chiuso in quarta posizione, davanti a Verstappen e Norris. Completano la top ten Oscar Piastri, settimo, Nico Hulkenberg, ottavo con la Haas. A punti anche Yuki Tsunoda, nono con la Racing Bulls, e Sergio Perez, decimo con l'altra Red Bull.