F1 Ferrari svelata il 25 gennaio, tifosi scelgono nome

Sul sito della Rossa è possibile scegliere il nome della monoposto 2014 tra: F14 T, F14 Maranello, F14 Scuderia, F166 Turbo, F616
1 min

MARANELLO - Per la prima volta nella storia della Scuderia Ferrari saranno gli stessi tifosi da tutto il mondo a scegliere il nome della monoposto con cui Fernando Alonso e Kimi Raikkonen correranno nel 2014. Da oggi, sul sito ufficiale della scuderia di Maranello, è possibile scegliere il nome preferito della monoposto 2014 scegliendo tra: F14 T, F14 Maranello, F14 Scuderia, F166 Turbo, F616. Il nome preferito sarà reso noto il prossimo 24 gennaio, mentre il giorno successivo saranno rivelate in esclusiva le prime immagini della monoposto, insieme ad una serie di contenuti multimediali che permetteranno di scoprirne le principali caratteristiche tecniche.

CON I TIFOSI - «I tifosi - si legge sul sito della Ferrari - non avranno soltanto la possibilita' di lasciare il loro segno sull'avventura della Scuderia nel 2014 ma potranno, sempre attraverso il sito e i canali di social network, anche porre le loro domande al Team Principal Stefano Domenicali e ai due piloti ufficiali utilizzando gli hashtag #askStefano, #askAlo e #askKimi. Alle domande più interessanti e stimolanti - concludono dalla Ferrari - risponderanno i protagonisti in un video che sara' pubblicato sempre nella giornata di sabato 25 gennaio».



© RIPRODUZIONE RISERVATA