F1 Schumi, Ferrari: #ForzaMichael, «Ti aiuteremo a vincere»

Messaggi da parte del team sulla apeciale bacheca della scuderia di Maranello
1 min

MARANELLO - Ferrari sempre vicina a Michael Schumacher. Prosegue sul sito della scuderia di Maranello #ForzaMichael: una vera e propria bacheca dove tutti, anche attraverso i canali Twitter e Facebook, possono lasciare un messaggio all'ex ferrarista, ancora ricoverato a Grenoble dopo il terribile incidente sugli sci di Meribel.

ERAVAMO UNA COSA SOLA - «Michael!! Cosa posso dire? - scrive Gino Rosato, una vita trascorsa alla Ferrari - Hai insegnato al mondo che la perseveranza, il duro lavoro e la tenacia ti rendono “Il migliore di tutti i tempi”. Il ricordo dei nostri viaggi intorno al mondo, tutti insieme, parte di qualcosa che non dimenticheremo mai… Eravamo una cosa sola, il team Ferrari, i tuoi ragazzi, la tua seconda famiglia. Siamo ancora tutti con te, questa volta in modo diverso, con le nostre preghiere, i nostri pensieri, la nostra convinzione che se c’è qualcuno capace di battere un pronostico avverso, quello sei tu. Siamo tutti con te, proprio come ai vecchi tempi. Dio sia con te, con affetto il tuo amico».

IN UN TEAM SI VINCE - E ancora Giuseppe d’Agostino, ingegnere alla Rossa: «In un Team si vince. Tu Caro Michael, ci hai fatto vincere tante volte. - scrive -  Questa volta nel Team, tutti insieme con il nostro affetto e la nostra forza aiuteremo te a vincere».


© RIPRODUZIONE RISERVATA