F1 Ferrari, Raikkonen: «Ho avuto troppe difficoltà»

Il finlandese della Ferrari parla in vista del Gp di Singapore ma è ottimista
1 min

SINGAPORE - «Ci concentreremo su questo weekend per cercare dei buoni risultati per me e per il team. Non pensavo di incontrare tutte queste difficoltà tutte insieme, pensavo fossimo più forti nel complesso, ma abbiamo compiuto già dei buoni miglioramenti nel team. Per quanto mi riguarda ora sono più a mio agio nella macchina, ma c'è ancora molto lavoro da fare». Così Kimi Raikkonen parla della sua prima stagion di ritorno alla Ferrari nella conferenza stampa in vista del Gp di Singapore. Il finlandese spera di fare una buona gara nel Gp di Singapore domenica. «C'è molto caldo e umidità ma non credo sia un grosso problema, sono sempre andato bene», aggiunge il ferrarista.

STOP RADIO - E sullo stop alle comunicazioni radio decisa dalla Fia, Raikkonen risponde così: «Io non parlo molto alla radio, parlo solo di piccole cose, ma potrebbe diventare complicato se ci sono piccoli problemi sulla macchina, ma questa è la regola e renderà le cose più complicate per noi, ma fa parte del gioco e va bene così».

MONTEZEMOLO - «L'addio di Montezemolo? Non so cosa accadrà in futuro, il tempo lo dirà. Le cose cambiano e di solito i cambiamenti sono positivi per avere risultati migliori, vediamo cosa accadrà, ma questa è la F1». Così invece Raikkonen ha commentato, l'addio di Luca Cordero di Montezemolo alla Ferrari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA