F1 Ferrari: Alonso in McLaren, manca solo la firma

Dalla Spagna rimbalzano voci che vedrebbero il ferrarista a un passo dalla scuderia di Woking
1 min

MADRID – Fernando Alonso la prossima stagione correrà con la McLaren, manca solamente la firma. Dalla Spagna, secondo indiscrezioni del quotidiano sportivo 'Marca', sembrerebbe cosa fatta il passaggio dello spagnolo dalla Ferrari alla scuderia di Woking. L'ipotesi di vedere Alonso fermo per un anno sabbatico sembra ormai remota, arrivati a questo punto della storia.
Lo spagnolo, arrivato in un'età in cui non si può più aspettare, punta a vincere il titolo – sfiorato in Ferrari in due occasioni - e i motori che la Honda fornirà alla McLaren dalla stagione 2015 sembrano essere gli unici in grado di reggere il confronto con quelli della Mercedes, che con Hamilton e Rosberg ha letteralmente dominato la stagione in corso.

SOGNO MERCEDES - Già, la Mercedes. Sempre dalla Spagna rimbalzano voci secondo le quali Alonso vorrebbe attendere fino all'ultimo momento utile prima di firmare con la McLaren, per cercare di strappare un sedile alla scuderia di Brackley, magari approfittando di uno strappo nelle ultime gare tra il tedesco e il britannico della Mercedes, amici dall'infanzia, ma mai così rivali in pista quest'anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA