F1 Ferrari, Vettel: «Un'emozione grandissima»

Il pilota tedesco ha festeggiato il successo di Sepang con i dipendenti della Ferrari: «Ho vinto tante gare, ma la prima con la Ferrari è molto, molto speciale»
F1 Ferrari, Vettel: «Un'emozione grandissima»
1 min

MARANELLO - «È stata un'emozione grandissima. Ho vinto tante gare, ma la prima con la Ferrari è molto, molto speciale. Domenica notte ho voluto festeggiare coi meccanici e ho detto loro: grazie mille, ma io voglio essere uno di voi. Né più né meno. Io sono parte della squadra e anche se in pista sono da solo, so che in realtà non lo sono mai. Perché sono sempre con voi. Vi voglio ringraziare per avermi dato una bella macchina e penso, anzi so, che vivremo ancora grandi momenti assieme». Così Sebastian Vettel ha raccontato i festeggiamenti dopo la vittoria del Gp della Malesia. 

LA GIOIA DI ARRIVABENE - «Credo che in quel 'forza Ferrari!' detto da Seb alla radio subito dopo il traguardo ci fossero i suoi sogni di bambino, i momenti che ha passato con un altro grande che ci ha fatto vincere tanto, Michael (Schumacher, ndr), e che soprattutto ci fosse la gioia di essere qui con tutti voi. Voi siete qui da tanto tempo e ve lo meritavate», ha aggiunto il team principal Maurizio Arrivabene.


© RIPRODUZIONE RISERVATA