F1, Montezemolo: «Schumacher, nessuna buona notizia»

L'ex Presidente della Rossa ha rivelato gli ultimi aggiornamenti che ha avuto sull'ex pilota della Ferrari, in coma dal 2013 dopo un incidente sugli sci
F1, Montezemolo: «Schumacher, nessuna buona notizia»© REUTERS
TagsMontezemoloferrariSchumacher

MILANO - Nessuna buona nuova per Michael Schumacher. È quanto ha spiegato Luca Cordero di Montezemolo durante il Quattroruote Day di Milano. «Purtroppo non buone», così l'ex Presidente della Rossa ha definito le ultime notizie che ha ricevuto riguardo alle condizioni di Michael Schumacher: la leggenda della Ferrari è in coma dal dicembre 2013 dopo un incidente sugli sci in Francia.

LA COSA PIU' IMPORTANTE Poi Montezemolo ha parlato del nuovo corso a Maranello: «È una Ferrari diversa dalla mia, è un'altra cosa. La seguo ancora» ha spiegato precisando che «dopo la mia famiglia, è stata, è e sarà la cosa più importante della mia vita».

Il Papa prega per Schumacher

Nel video di repertorio relativo ai Cashi d'Oro 2015 l'intervista al comitato promotore di Roma 2024, Luca Cordero di Montezemolo?

Montezemolo: "Che emozione quando Michael riportò il Mondiale a Maranello"
Guarda il video
Montezemolo: "Che emozione quando Michael riportò il Mondiale a Maranello"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti