Corriere dello Sport

Ferrari

Vedi Tutte
Ferrari

F1, Vettel: «Siamo cresciuti tanto, ora serve il passo decisivo»

F1, Vettel: «Siamo cresciuti tanto, ora serve il passo decisivo»
© Getty Images

Il pilota della Ferrari commenta la stagione che sta per concludersi: «Nessuno è migliorato come noi, ma ora guardiamo al futuro»

Sullo stesso argomento

 

giovedì 23 novembre 2017 13:34

ABU DHABI - «Penso proprio che la Ferrari sia stato il team con i progressi migliori di tutto il circus. Adesso serve il passo decisivo: del resto è il succo della nostra professione». Sebastian Vettel, nel corso della conferenza stampa del Gp di Abu Dhabi, ha tracciato un bilancio dei risultati ottenuti nel 2017. «Siamo migliorati su telaio e motore e siamo stati molto più vicini alla Mercedes, ma non abbastanza nel momento più importante», ha aggiunto il pilota tedesco, «ma le lezioni ci potranno aiutare per la prossima stagione».

LEWIS, IL PIU’ BRAVO «La Mercedes è stata più regolare e ha fatto meno errori. Lewis è stato molto intelligente a difendersi, ma in generale credo sia stato un anno divertente. È il pilota che ha sbagliato di meno dunque il più sì, posso affermare che sia stato il più bravo», ha ammesso Vettel. Poi anche una battuta sul compagno di team, Kimi Raikkonen a secco di vittorie da molto tempo: «A volte i numeri ci vengono contro, ma è fondamentale guardare avanti piuttosto quello che hai alle spalle».

Tutto sulla F1

Sfida con Hamilton

Articoli correlati

Commenti