F1 test Barcellona: super tempo per Vettel, Bottas secondo
© Getty Images
Ferrari
0

F1 test Barcellona: super tempo per Vettel, Bottas secondo

Il pilota della Ferrari chiude davanti a tutti la prima parte della giornata finale di test, ottenendo il crono migliore in assoluto

BARCELLONA - Dopo l'incidente di due giorni fa Sebastian Vettel è sceso in pista più deciso che mai nei test di Barcellona e nella sessione di questa mattina è stato il più veloce: all'intervallo dell'ora di pranzo il pilota della Ferrari ha fatto segnare un crono da 1:16.221, il tempo in assoluto più basso fino a questo momento, ottenuto con la mescola morbida delle gomme Pirelli. Alle sue spalle si è affacciata la Mercedes di Valtteri Bottas, secondo con poco più di tre decimi di ritardo, la terza piazza è andata a Daniil Kvyat della Toro Rosso.

RAIKKONEN BANDIERA ROSSA Quarta posizione per Carlos Sainz su McLaren (circa sette i suoi decimi di ritardo da Vettel), poi Romain Grosjean e Daniel Ricciardo. Settima posizione per Kimi Raikkonen, a cui tra l'altro, la monoposto ha dato problemi nel finale della sessione. Il pilota dell'Alfa Romeo Racing ha accostato, determinando una bandiera rossa che ha di fatto sancito la fine della prima parte di prove. 

Tutto sulla F1

Vedi tutte le news di Ferrari

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

In edicola