Binotto: "In Germania dobbiamo vincere per Vettel"

Il team principal della Ferrari parla così nella settimana che porta al Gp di Hockenheim: "È la sua gara di casa, ci teniamo a fare bella figura"
Binotto: "In Germania dobbiamo vincere per Vettel"© LAPRESSE
1 min

HOCKENHEIM - La Ferrari ha vinto per ben 21 volte in Germania, ma il suo pilota Sebastian Vettel non lo ha mai fatto sul circuito di Hockenheim. È per questo che a Maranello il prossimo appuntamento del Mondiale di F1, è particolarmente sentito, come spiega il Team Principal della Rossa Mattia Binotto. "Il Gran Premio di Germania per noi è prima di tutto la gara di casa di Sebastian Vettel. Per questo teniamo particolarmente a ben figurare ad Hockenheim, soprattutto dopo che l'anno scorso ci è sfuggita l'opportunità di concludere bene un fine settimana nel quale le nostre prestazioni erano state di livello" dice sul sito della Scuderia.

Nessuna novità

Poi Binotto analizza il Gp di Germania dal punto di vista tecnico: "Per questa gara - aggiunge - non sono previste novità particolari ma dall'analisi del Gp di Silverstone abbiamo tratto utili informazioni per conoscere meglio la vettura".


© RIPRODUZIONE RISERVATA