Vettel: "Non vinco da un anno? Non ci penso"

Il pilota della Ferrari parla alla vigilia della prima giornata di libere in Belgio: "Normalmente sappiamo sfruttare le opportunità"
Vettel: "Non vinco da un anno? Non ci penso"© Getty Images
1 min

SPA - "Non vinco una gara da un anno? Non ci penso, perché dipende anche da come sono andati i gran premi. Se avessimo sprecato tante occasioni il ragionamento sarebbe diverso, ma normalmente la Ferrari è brava a sfruttare le opportunità. Vedremo che succederà quando si ripresenterà la chance di vincere un gran premio". Queste le parole di Sebastian Vettel alla vigilia della prima giornata di prove libere del gran premio del Belgio, in programma domenica sul circuito di Spa-Francorchamps. Proprio in Belgio, un anno fa, il tedesco della Ferrari ha vinto la sua ultima gara in Formula 1.

Leclerc, bilancio soddisfacente

"Sono felice della mia prima parte di stagione, però ci sono cose che non mi sono piaciute, ho commesso degli errori e su questo devo lavorare". Queste invece le parole di Charles Leclerc. "Sono contento della mia prima parte dell'anno, durante le vacanze ammetto che ho pensato soprattutto a staccare, ho provato a pensare ad altro - ha aggiunto il monegasco - Adesso ci riconcentriamo e proveremo a fare i migliori risultati possibili".


© RIPRODUZIONE RISERVATA