Binotto: "A Singapore con nuove componenti"

Il team principal della Ferrari annuncia novità in arrivo per il prossimo Gp, che si corre su un tracciato poco favorevole alle caratteristiche della Rossa
Binotto: "A Singapore con nuove componenti"© ANSA
1 min

ROMA - “Arriviamo da due vittorie consecutive che hanno fatto bene a tutto il team e ai nostri tifosi. Tuttavia questi successi sono già il passato e da giorni la mente di ciascuno di noi è concentrata su Singapore". Mattia Binotto, team principal della Ferrari, parla del Gp di Singapore, che si correrà questo week end. Dopo i successi di Spa e Monza, per la Rossa arriva un circuito meno favorevole: "Il tracciato è completamente diverso da quello delle due gare precedenti e presenta caratteristiche non proprio confacenti alla nostra vettura. Porteremo alcune componenti nuove per continuare nell’intento di recuperare il gap dai nostri avversari su circuiti che presentano curve lente, e inoltre ritroveremo le mescole più morbide di Pirelli" aggiunge Binotto.

Week end di azione

Difficile, prosegue Binotto, fare pronostici per questa gara, che ha spesso riservato sorprese: "Per sua natura il circuito di Singapore, che sia Sebastian che Charles amano, si presta a risultati imprevedibili come ogni volta che si gareggia sfiorando i muretti, per cui ci aspettiamo un fine settimana di azione in pista complesso ma anche divertente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti