Vettel:
© Getty Images
Ferrari
0

Vettel: "Non so ancora cosa farò dopo il 2020"

Il pilota della Ferrari è indeciso sul suo futuro dopo la scadenza del contratto con la Rossa: "Molto dipenderà dalle nuove regole"

ROMA - Il suo contratto con la Ferrari scade a fine 2020, dopo per Sebastian Vettel il futuro è una grande incognita. Al pilota tedesco piacerebbe chiudere la carriera con la Rossa ma allo stesso tempo non sa se scendere in pista oltre quella data, anche rinnovando con Maranello. "Non so cosa farò - ha rivelato ad Autosport - non mi piace guardare troppo in là nel mio futuro. Ad ogni modo molto dipenderà da come andrà l'anno prossimo e dal nuovo regolamento (quello che entrerà in vigore nel 2021, ndr). Qualunque cosa preveda spero che livelli la competizione per il bene dello sport".

F1, Gp Messico: Hamilton vince, titolo vicinissimo

Media volubili

Poi il pilota della Ferrari si lascia andare a una considerazione sulla volubilità dei media: "Tutto cambia così velocemente oggigiorno, le persone giudicano troppo in fretta. Un giorno sei un campione, il giorno dopo un flop. Non credo sia un problema relativo solo alla F1, riguarda lo sport in generale, ma qualsiasi altro aspetto della vita. Ormai è da tanto che sono in questo mondo, ci sono abituato, ma a volte può diventare un incubo".

Tutte le notizie di Ferrari

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

In edicola