Vettel e Leclerc voltano pagina:
© Getty Images
Ferrari
0

Vettel e Leclerc voltano pagina: "Ora pensiamo a chiudere bene la stagione"

Dopo l'incidente di ieri nel Gp del Brasile, i piloti della Ferrari guardano all'ultimo appuntamento del mondiale di F1, il Gp di Abu Dhabi, in calendario tra due settimane

ROMA - “La sostanza di questa giornata è che non abbiamo concluso una gara nella quale potevamo conquistare un buon risultato". Sebastian Vettel, a mente fredda, ritorna su quanto accaduto ieri nel Gp del Brasile: un contatto tra lui e Leclerc li ha messi entrambi ko, quando entrambi i piloti della Ferrari potevano giocarsela per arrivare sul podio. "Il contatto che c’è stato tra noi è un peccato soprattutto per il team dal momento che entrambe le vetture erano in zona punti e sappiamo quanto impegno ci mettano i ragazzi tanto in pista quanto a Maranello - ha poi aggiunto Vettel - Ora non ci resta che concentrarci sull’ultima gara della stagione cercando di portare a casa il miglior risultato possibile”.

Le parole di Leclerc

Esprime disappunto per quanto accaduto anche Charles Leclerc: “È un vero peccato concludere il weekend in questa maniera. Mi dispiace per la squadra, in particolare modo perché andavamo forte e ci stavamo portando a casa un buon bottino di punti - spiega il monegasco - supereremo anche questo episodio continuando a lottare insieme. Ora voltiamo pagina e guardiamo ad Abu Dhabi per concludere la stagione nel modo migliore”.

Tutte le notizie di Ferrari

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

In edicola