Ferrari, sale l'attesa a Reggio Emilia per la presentazione di martedì

La scuderia di Maranello presenterà la nuova monoposto per il Mondiale 2020 di Formula 1 nella città del Tricolore martedì 11 febbraio alle ore 18.30
Ferrari, sale l'attesa a Reggio Emilia per la presentazione di martedì© ANSA
1 min

ROMA - A Reggio Emilia sale l'attesa per la nuova Ferrari. La città del Tricolore è stata scelta dalla scuderia di Maranello per la presentazione ufficiale della monoposto per il Mondiale 2020 di Formula 1 e l'evento è fissato per martedì 11 febbraio a partire dalle ore 18.30 al teatro Romolo Valli, alla presenza del sindaco della città emiliana Luca Vecchi e del team principal Mattia Binotto con i due piloti della Rossa, Sebastian Vettel e Charles Leclerc. 

Giornata speciale a Reggio Emilia

A piazza Prampolini verrà allestito un maxi schermo per consentire alla folla che inonderà le vie di Reggio Emilia di assistere alla presentazione. Per l'occasione, l'amministrazione comunale della città emiliana ha ideato alcune iniziative straordinarie: la fontana nei pressi del teatro Municipale Valli e i tre Ponti di Santiago Calatrava verranno illuminati con i colori della bandiera italiana. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA