F1, Ferrari: "Pronti a ripartire con determinazione"

La Scuderia ha inviato un messaggio ai tifosi: "Ora combattiamo una gara diversa dal solito"
F1, Ferrari: "Pronti a ripartire con determinazione"© LAPRESSE

MARANELLO - "Il mondo sta attraversando un momento di difficoltà senza precedenti a causa della pandemia che da due mesi ha costretto molti paesi in tutto il mondo a ridurre drasticamente ogni tipo di attività chiedendo a tutti di rimanere a casa il più possibile per limitare al massimo la diffusione della malattia". Così la Scuderia Ferrari nel messaggio indirizzato ai tifosi, dopo lo stop del Mondiale di F1 per l'emergenza coronavirus.

Ferrari: a Maranello e a Modena gli operai danno il via alla Fase 2 VIDEO
Guarda il video
Ferrari: a Maranello e a Modena gli operai danno il via alla Fase 2 VIDEO

Pronti a dare battaglia

"Si tratta - ricorda la Scuderia - di una gara differente dal solito che anche il nostro amato sport, la Formula 1, sta combattendo in attesa di capire quando finalmente i motori si potranno riaccendere". La Ferrerai è pronta a dare battaglia quando arriverà il via libera per tornare in pista: "Siamo pronti a ripartire con la determinazione e la grinta che solo una squadra unita e forte anche dell'apporto di tutti voi riesce a mettere in campo", conclude il team di Maranello.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti