"Le grand rendez-vous", Leclerc e la Ferrari protagonisti di un cortometraggio

Il pilota monegasco di Formula 1 ha percorso le strade del Principato di Monaco a bordo della SF90 per un corto diretto da Claude Lelouch
"Le grand rendez-vous", Leclerc e la Ferrari protagonisti di un cortometraggio
1 min

MONTE CARLO - Charles Leclerc e la Ferrari protagonisti per le strade del Principato di Monaco. Il pilota classe 1996 ha percorso le strade della propria città a bordo della SF90 nell'ambito di un cortometraggio, "Le grand rendez-vous", girato a Monte Carlo dal regista Claude Lelouch, proprio nel giorno in cui si sarebbe dovuto disputare il consueto Gran Premio di Formula 1 che per quest'anno non si terrà a causa della pandemia di coronavirus.

Il monegasco attore per un giorno

Il monegasco si riscopre dunque attore per un giorno nel ruolo in cui si trova più a proprio agio, vale a dire quello del pilota. Le telecamere del regista transalpino hanno seguito Leclerc, che a bordo della Ferrari SF90 ha toccato punte di 240 km/h per le strade di Monaco. Al cortometraggio, che verrà presentato il 13 giugno, hanno partecipato anche il Principe Alberto di Monaco, John Elkann, Andrea e Pierre Casiraghi e la Principessa Beatrice Borromeo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA