Ferrari, Leclerc: "Purtroppo questi sono i risultati, difficile fare miracoli"

Le parole del monegasco, soltanto settimo al termine delle qualifiche del Gran Premio d'Austria di Formula 1, lasciano trasparire una profonda delusione
Ferrari, Leclerc: "Purtroppo questi sono i risultati, difficile fare miracoli"© Getty Images
2 min

SPIELBERG - Un settimo posto in griglia di partenza che non può certo soddisfare un pilota ambizioso come Charles Leclerc. Le qualifiche del Gran Premio d'Austria di Formula 1 sono una vera e propria delusione per la Ferrari, con Vettel addirittura fuori dalla top-10 e il monegasco preceduto da Norris e Perez: "Purtroppo questi sono i risultati ma ora bisogna lavorare e costruire una macchina migliore per il futuro. I punti saranno in palio domani, difficile fare miracoli ma proveremo a fare il miglior risultato", commenta Leclerc lasciando trasparire una certa delusione.

Le parole del monegasco

Il pilota della Ferrari guarda però avanti, evitando di demoralizzarsi per un risultato persino più negativo rispetto alle previsioni già non particolarmente rosee: "Non dobbiamo demoralizzarci adesso - spiega ai microfoni di Sky - non siamo dove volevamo trovarci ma dobbiamo continuare a lavorare in gruppo per trovare piccoli dettagli che ci possano migliorare. La chance per tornare più in alto c'è, per lottare con le Mercedes no, ma daremo tutto come piloti e come squadra per provare ad andare un po' più su".


© RIPRODUZIONE RISERVATA