Ferrari
0

Ferrari, Leclerc: "Non mi aspettavo un anno così negativo"

Il pilota monegasco commenta la difficile stagione della Rossa: "Ora sappiamo dove abbiamo sbagliato e dobbiamo lavorare"

Ferrari, Leclerc:
© Getty Images

MONZA - "I test pre-stagionali non erano di certo positivi ma dopo c'è sempre la speranza di migliorarsi in vista della prima gara. Mi aspettavo un anno negativo ma non così complicato". Charles Leclerc commenta così le difficoltà incontrate dalla Ferrari durante il corso del Mondiale 2020. "Ora, però, abbiamo capito da dove viene il problema, non entro nei dettagli ma sappiamo dove abbiamo sbagliato e questo è importante - ha rivelato il monegasco della Rossa durante lo speciale 'La lezione di Charles' in onda su Sky Sport F1 - È importante che io indirizzi il team nella direzione giusta per migliorare poi i risultati li vedremo in pista".

La delusione dei tifosi

Sulla delusione dei tifosi della Rossa Leclerc aggiunge: "Dobbiamo essere onesti con noi stessi ma anche con tutti i tifosi. Loro hanno grandi aspettative ma noi non possiamo dare false motivazioni perché non siamo abbastanza veloci. In questo momento ci manca performance, dobbiamo lavorare e tornare in alto", conclude il monegasco.

Tutte le notizie di Ferrari

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

In edicola