Ferrari, Leclerc: "Qualifiche inaspettate, è la direzione giusta"

Le parole del pilota monegasco al termine delle qualifiche del Gran Premio dell'Eifel di Formula 1
Ferrari, Leclerc: "Qualifiche inaspettate, è la direzione giusta"© Getty Images
2 min

NURBURG - "Sono contento, non ce lo aspettavamo. Abbiamo portato un piccolo upgrade ma vedendo il risultato va nella giusta direzione ed è ciò che dobbiamo fare: piccoli step per arrivare dove vogliamo essere". Lo ha detto Charles Leclerc al termine delle qualifiche del Gran Premio dell'Eifel di Formula 1 in cui il pilota monegasco ha centrato un ottimo quarto posto in griglia di partenza.

Le parole del pilota monegasco

La gara sarà davvero incerta vista l'assenza delle prove libere del venerdì: "Ho approfittato della mancanza di FP1 e FP2, siamo partiti con una base solida con bilancio e poi fatto buon lavoro. Con temperature basse di solito facciamo fatica ma sembriamo andare forte. Tutta la griglia parte in incognito, non abbiamo dati sul passo gara", ha spiegato il pilota di Maranello ai microfoni di Sky Sport.

Gp Eifel, diretta della gara alle 15.10

 La Formula 1 torna a fare tappa al Nurburgring e il meteo non è stato clemente con il Circus. L'undicesima tappa del Mondiale di Formula 1 2020 verrà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su Sky Go e per gli abbonati a NOW TV, con la gara in programma alle ore 15.10

Vettel: "Con la macchina che mi ritrovo non posso fare di più"


© RIPRODUZIONE RISERVATA