F1, Schumacher compie 52 anni: gli auguri della Ferrari sui social

Il campione tedesco, costretto dalla fine del 2013 a uno stato vegetativo dopo un incidente sugli sci, è ancora nei cuori di tutti gli appassionati
F1, Schumacher compie 52 anni: gli auguri della Ferrari sui social© ANSA
2 min

ROMA - Michael Schumacher compie 52 anni. Il 3 gennaio è il compleanno della più grande leggenda della Formula 1, appena sei giorni dopo rispetto al tragico incidente sulle piste di sci che nel dicembre del 2013 lo ha costretto a uno stato vegetativo. L'affetto di tutti gli appassionati nei confronti del campione tedesco, però, non è mai mutato e anche la Ferrari, con la quale ha vinto cinque titoli iridati, ci tiene a fargli gli auguri.

Il messaggio del Cavallino

La scuderia di Maranello, infatti, ha pubblicato su Twitter un messaggio per Schumi nel giorno del suo compleanno, come del resto accade ogni anno: "Tanti auguri Schumacher", si legge nel tweet, in cui il fuoriclasse tedesco è stato taggato dal suo account ufficiale. Sotto, in inglese, un messaggio di incoraggiamento, vale a dire "Siamo tutti con te", il tutto accompagnato da un immagine del sette volte campione che festeggia dopo una vittoria con lo spumante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA