Ferrari, Charles Leclerc presta la sua SF90 al principe Alberto

Il ferrarista ha concesso al principe Alberto di Monaco di esporre la SF90 nella Terrazza di Fontvieille per le prossime settimane
Ferrari, Charles Leclerc presta la sua SF90 al principe Alberto© Getty Images
2 min

ROMA - Charles Leclerc cuore d'oro. Il pilota della Ferrari ha voluto fare un grande regalo al principe Alberto di Monaco, concedendogli di esporre nella sua collezione privata, già composta da ben 120 auto, la SF90 che permise al classe 1997 di trionfare per la prima volta in Formula 1 nel 2019. Recentemente infatti il monegasco aveva ricevuto direttamente da Maranello l'indimenticabile monoposto della stagione d'esordio con la 'Rossa', quella dei successi a Monza e Spa. Già lunedì il pilota e il Principe hanno tolto i veli alla Ferrari nella Terrazza di Fontvieille. 

Leclerc pronto per Imola

La Ferrari di Leclerc è dunque stata esposta. Un gesto nobile rivelato dal quotidiano del Principato, il Monaco Matin, che rivela come il giovane monegasco concederà la SF90 al Principe almeno per qualche settimana. Nel frattempo, Charles ha il dovere di rimanere concentrato su cosa si profilerà nei prossimi giorni, già a partire da domani, giornata di conferenze che di fatto fa scattare il countdown per la gara a Imola. Assieme a Carlos Sainz, Leclerc vuole rendersi protagonista in un weekend mai banale per la scuderia di Maranello. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA