F1, Leclerc: "Buon feeling, la strada è quella giusta"

Il monegasco e il compagno in Ferrari Carlos Sainz hanno parlato dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio d'Ungheria
F1, Leclerc: "Buon feeling, la strada è quella giusta"© Getty Images
1 min

BUDAPEST"Abbiamo svolto tutto il piano di lavoro, siamo piuttosto contenti delle sensazioni avute finora. Le prestazioni le vedremo domani in qualifica ma il feeling finora è stato buono. Abbiamo del lavoro da fare ma la strada è quella giusta, anche la simulazione di gara è sembrata buona". Queste le parole di Charles Leclerc dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio d'Ungheria, undicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il monegasco della Ferrari, settimo nelle FP2 del pomeriggio all'Hungaroring, si è mostrato soddisfatto di quanto fatto e ottimista in vista dei prossimi giorni.

Le parole di Sainz

Meno ottimista invece Carlos Sainz, che non si mostra per niente soddisfatto dopo la doppia sessione di prove libere: "Sapevamo di avere qualche debolezza nel nostro pacchetto, in particolare su alcune curve e oggi lo abbiamo dimostrato - ha detto -. A Montecarlo non saremmo mai stati 11° e 12° nelle prove, speriamo di poter recuperare un po’ di passo e concludere in buona posizione a centro griglia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA