F1 GP Australia 2023, diretta qualifiche: dove vederle in tv

Come seguire, live in tv su Sky Sport F1 e in streaming le qualifiche sul circuito di Melbourne in diretta anche su Corrieredellosport.it
F1 GP Australia 2023, diretta qualifiche: dove vederle in tv© EPA
2 min

MELBOURNE - Scattano le qualifiche del Gran Premio di Australia, terzo appuntamento stagionale del mondiale Formula 1. Si torna in pista sul circuito di Melbourne, in cui Charles Leclerc e Carlos Sainz proveranno a tenere fede all'ottima tradizione della Ferrari a queste latitudini, provando a insidiare il trittico che fin qui ha comandato il campionato, composto dalle due Red Bull e dall'Aston Martin di Fernando Alonso. La terza sessione di prove libere del Gran Premio è in programma sabato 1 aprile alle ore 3:30, mentre le qualifiche prenderanno il via alle ore 7:00. Entrambe le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), mentre su TV8 sarà possibile vedere in differita le qualifiche dalle ore 14:00. La gara, invece, è in programma domenica 2 aprile alle ore 7:00, oppure in differita su TV8 dalle ore 15:00.

Qualifiche in diretta su CorrieredelloSport.it

Dalle 7:00 sarà possibile seguire le qualifiche in diretta anche sul nostro sito con il nostro live: segui le qualifiche diretta sul CorrieredelloSport.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA