Horner e la battuta ironica sulla Ferrari dopo il flop di Miami: "Qualcuno le ha viste?"

Le parole del team principal del team campione del mondo dopo il GP Miami che alimentano la rabbia dei tifosi delle Rosse
Horner e la battuta ironica sulla Ferrari dopo il flop di Miami: "Qualcuno le ha viste?"© Getty Images
2 min

ROMA - Avvio di stagione strepitoso per la Red Bull in questo Mondiale di Formula 1. Il team campione del mondo, infatti, finora ha sempre dominato conquistando il successo in ogni gara disputata: tre vittorie di Max Verstappen e due di Sergio Perez. Un bottino che ha lasciato a mani vuote tutti gli avversari, principalmente Ferrari e Mercedes, che speravano di non essere così indietro rispetto alla scuderia austriaca. Del divario tra la Red Bull e il resto della concorrenza ha parlato il team principal Christian Horner dopo il Gran Premio di Miami, sottolineando il loro strapotere in pista.

Horner e la stoccata alle rivali

“Abbiamo ottenuto cinque gare in altrettante gare, più quella nella sprint race e quattro doppiette. Un avvio di stagione senza precedenti, che ci fa chiedere dove siano finite le altre squadre. Dove sono Ferrari e Mercedes? Qualcuno le ha viste? Sicuramente sono al lavoro per migliorare e nel corso dell'anno ci saranno degli aggiornamenti, ma per ora non si sono viste. Noi abbiamo una vettura che è partita nel miglior modo possibile, per questo non dovremo effettuare grandi cambiamenti", ha spiegato il team principal della Red Bull Christian Horner durante un'intervista concessa a Sky Sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA