Gerrard posa con la Ferrari di Leclerc: è l'ospite speciale della Formula 1

La leggenda del Liverpool è nel box del Cavallino per il Gran Premio del Bahrain: la foto e il legame con il pilota monegasco
Gerrard posa con la Ferrari di Leclerc: è l'ospite speciale della Formula 1
2 min

La Ferrari le prova tutte per il Gran Premio del Bahrain. In primis, l'ex presidente Montezemolo che cerca di portare fortuna al Cavallino dopo un inizio di stagione disastroso rispetto alle aspettative. E poi si porta nel paddock un calciatore che di vittorie ne sa qualcosa, ovvero Steven Gerrard. La leggenda del Liverpool è stato visto in giro per il circuito nel corso di tutto il weekend, ma per la gara ha scelto la rossa.

Gerrard al gp del Bahrain nel box Ferrari

La Ferrari ha celebrato il suo passaggio nel box con un post su Instagram e una foto di Gerrard che si fa scattare una foto davanti alla macchina numero 16 di Charles Leclerc. Pochi giorni fa, l'ex centrocampista aveva postato una foto sempre dal circuito del Sakhir dopo un evento di beneficienza con la "Race Against Dementia", la fondazione fondata dall'ex pilota di Formula Uno Jackie Stewart. è ormai di casa nel Medio Oriente dove ha passato la sua ultima esperienza da allenatore dell'Al-Ettifaq in Arabia Saudita. L'inglese era arrivato sulla panchina del club nel luglio del 2023 per poi raggiungere l'accordo per la rescissione consensuale lo scorso gennaio. 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA