Le Fantaschedine del Gioco "Pronostico", Serie A e non solo...

Mettiti alla prova anche con la Serie B e la Ligue 1 francese e accumula CDS da convertire in premi. E se fai 8+jolly...
Luis Alberto© ANSA
2 min

Mettere alla prova la propria abilità senza rischiare nulla e, anzi, portare a casa dei premi reali. Dove? Su corrieredellosport.fun è partita la sfida a colpi di pronostico su ciascuno dei tre giochi disponibili. Andiamo a scoprire le schedine del “Pronostico”.

Gioco Pronostico, cosa si vince con la Fantaschedina di Serie A

Torna la Serie A e neanche a dirlo è la grande protagonista della prima Fantaschedina dedicata, che contiene 8 eventi più il jolly. Affrettati a giocarla perché per il primo che indovina 8 risultati c’è un Buono Amazon del valore di 100 euro! Si vincono CDS anche con 7 e 6 eventi indovinati, se invece azzecchi il jolly, ovvero il risultato esatto di Milan-Lazio (3-2 per i rossoneri la scorsa stagione), metti in cassaforte 700 CDS tondi tondi!

Le altre Schedine disponibili nel Pronostico, una valanga di CDS per chi fa “8”  

Non di sola serie a vive l’appassionato di pronostici. Per questo, tra le “Sfide di oggi” con cui mettersi alla prova ecco anche la Schedina sulla Serie B, che mette in palio 5 diverse categorie di premi fra cui un bel malloppo di crediti: ben 60.600 CDS per chi fa Strike, ovvero 8 segni indovinati+jolly.

Sei un amante della Ligue 1 francese? Fai vedere quanto ne sai centrando quanti più pronostici è possibile. In questo caso l’8 più jolly paga oltre 120000 CDS. Accumulane il più possibile per poi convertirli in premi!

GIOCA ADESSO!

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA