Le Fantaschedine del Gioco "Pronostico", Serie A e non solo...

Mettiti alla prova anche con la Serie B e la Ligue 1 francese e accumula CDS da convertire in premi. E se fai 8+jolly...
Luis Alberto© ANSA
Tagspronosticoschedinepalinsesto

Mettere alla prova la propria abilità senza rischiare nulla e, anzi, portare a casa dei premi reali. Dove? Su corrieredellosport.fun è partita la sfida a colpi di pronostico su ciascuno dei tre giochi disponibili. Andiamo a scoprire le schedine del “Pronostico”.

Gioco Pronostico, cosa si vince con la Fantaschedina di Serie A

Torna la Serie A e neanche a dirlo è la grande protagonista della prima Fantaschedina dedicata, che contiene 8 eventi più il jolly. Affrettati a giocarla perché per il primo che indovina 8 risultati c’è un Buono Amazon del valore di 100 euro! Si vincono CDS anche con 7 e 6 eventi indovinati, se invece azzecchi il jolly, ovvero il risultato esatto di Milan-Lazio (3-2 per i rossoneri la scorsa stagione), metti in cassaforte 700 CDS tondi tondi!

Le altre Schedine disponibili nel Pronostico, una valanga di CDS per chi fa “8”  

Non di sola serie a vive l’appassionato di pronostici. Per questo, tra le “Sfide di oggi” con cui mettersi alla prova ecco anche la Schedina sulla Serie B, che mette in palio 5 diverse categorie di premi fra cui un bel malloppo di crediti: ben 60.600 CDS per chi fa Strike, ovvero 8 segni indovinati+jolly.

Sei un amante della Ligue 1 francese? Fai vedere quanto ne sai centrando quanti più pronostici è possibile. In questo caso l’8 più jolly paga oltre 120000 CDS. Accumulane il più possibile per poi convertirli in premi!

GIOCA ADESSO!

 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti