Schedina Top Match, in palio un Buono Amazon da 20 Euro!

Fai i tuoi pronostici gratuitamente su otto partite della domenica più l'evento jolly, il risultato esatto di Milan-Lazio
Schedina Top Match, in palio un Buono Amazon da 20 Euro!© ANSA
3 min

Vuoi vincere un buono Amazon del valore di 20 euro? Questa domenica l'opportunità te la offre corrieredellosport.fun. Se non l'hai ancora fatto affrettati a iscriverti e prova a giocare, gratis e senza rischiare nulla, la schedina chiamata "Top Match".

Schedina Top Match, il primo che fa 8+jolly vince un Coupon Amazon da 20 euro

Tra le fantaschedine proposte dalla redazione di corrieredellosport.fun c'è anche il "piatto forte" della domenica: quella denominata "Top match" che comprende otto eventi più un nono, il jolly. Le partite sono state selezionate da alcuni dei principali campionati, Serie A, Liga e Bundesliga. Per dare la caccia al primo premio, un buono Amazon del valore di 20 euro, occorre indovinare l'esito finale 1X2 di quattro partite e l'under/over 2,5 di altre quattro.

Gioca adesso su corrieredellosport.fun la Schedina Top Match

Le partite della Fantaschedina "Top Match"

Uno degli esiti da pronosticare come detto è l'under/over 2,5, scelta che va fatta per quattro partite. Due delle squadre protagoniste sono le "cugine" di Madrid, Real e Atletico. I Blancos sono in odore di over 2,5 contro il Celta, discorso diverso per i Colchoneros contro un Espanyol che finora ha fatto registrare score a dir poco bassi. Tra le gare di Bundesliga ecco Eintracht-Stoccarda, qui l'opzione corretta in ottica 1X2 potrebbe essere l'1 dando fiducia al team di Francoforte. In rappresentanza della Serie A ecco Sampdoria-Inter, lunch match delle 12.30 che di fatto dà il via alla giocata. La Samp cerca i primi gol contro un'Inter condizionata dalle fatiche di molti suoi nazionali. Under a sorpresa? Infine, l'evento jolly: caccia al risultato esatto di Milan-Lazio. Vuoi metterti alla prova anche tu? La schedina top match la trovi su corriere dello sport.fun, fai i tuoi pronostici con una spesa di 100 CDS (la moneta del gioco) e se totalizzi per primo otto risultati più il jolly... il buono Amazon da 20 Euro sarà tuo!

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA