Gollo colpisce ancora! Centrato un ambo in Champions

Il Tipster più caldo di corrieredellosport.fun coglie nel segno, ok la doppia chance X2 di Inter-Real e il Lipsia in gol in casa del City
Gollo colpisce ancora! Centrato un ambo in Champions© EPA
1 min

Real Madrid imbattuto con l'Inter e Lipsia a segno sul campo del Manchester City. Il Tipster "Gollo" la vedeva così... E la vedeva benissimo! Il doppio suggerimento si è rivelato vincente e anche proficuo, perché come i suoi seguaci sanno bene, "Gollo" seleziona eventi convenienti in rapporto alla quota offerta. Il Tipster più caldo di corrieredellosport.fun si conferma on fire avendo regalato pochi giorni fa un bel terno di doppie chance "out" per Barcellona-Bayern, Villarreal-Atalanta e Siviglia-Salisburgo.

Segui i Tipster di corrieredellosport.fun

Segui le analisi e i consigli del nostro esperto su corrieredellosport.fun, se qualche sua giocata non ti convince puoi sfidarlo ma occhio, se ha ragione lui sei tu a dover pagare in CDS! Unendoti invece ai canali Telegram dei 4 Tipster non perdi mai, anzi! Ricarichi il tuo bankroll fino ad un massimo di 250 crediti a settimana!

Da segnalare, a proposito di giocate vincenti, quella fornita dal Tipster “mago del Gol” che ha centrato una quota 4 indovinando il Goal di Bristol City-Luton (Championship) e il Goal di Talleres Cordoba-Platense (campionato argentino).


© RIPRODUZIONE RISERVATA