Schedina sulla Serie B, altri 50 euro per il primo che fa "Strike"

Ci sono poi altre cinque categorie di vincita premiate con tantissimi CDS
Schedina sulla Serie B, altri 50 euro per il primo che fa "Strike"© LAPRESSE
2 min

Hai 25 CDS da spendere, vuoi farli fruttare e magari ti piace la Serie B? Sul sito corrieredellosport.fun c'è tutto ciò che fa per te: una Schedina da giocare for fun che, come di consueto, contiene otto eventi più un nono che vale come jolly. Come la schedina di Bundesliga anche questa regala 50 euro in buoni Amazon al primo che fa "Strike" (8+jolly). Ci sono poi altre 5 categorie di vincita premiate con tantissimi CDS.

Serie B, in Lecce-Alessandria aria di Over 2,5

La sfida del Via del Mare è presente sia nell'Under/Over 2,5 (meglio il secondo) che nel risultato esatto da pronosticare. Magari un 3-1, visto che le due squadre segnano e subiscono tanto. Vicenza-Pisa è un testacoda ma le quote dicono che sarà gara equilibrata visto che in campo non vanno i punti finora conquistati da veneti (zero) e toscani (nove). Il Parma è davanti alla Cremonese nell'1X2 finale, non banale la scelta Goal/No Goal in Monza-Ternana, ovvero solidità vs spregiudicatezza pagata già a caro prezzo. Strano ma vero il Benevento è chiamato a fermare la corsa dell'Ascoli, probabilmente in molti daranno fiducia ai sanniti.

Per puntare su queste e sulle altre gare della Schedina di B occhio all'orologio: la prima partita inizia oggi, sabato 18 settembre alle 14! Poi parola al campo, con la vostra schedina for fun in mano...


© RIPRODUZIONE RISERVATA