corrieredellosport.fun: tutte le statistiche dei match di calcio gratis!

Non solo 40.000€ di montepremi in buoni Amazon e ben 3 giochi ispirati ai pronostici ma anche le più dettagliate statistiche sui match di calcio che puoi trovare gratis
corrieredellosport.fun: tutte le statistiche dei match di calcio gratis!© EPA
2 min

corrieredellosport.fun è divenuta la più grande community italiana di appassionati di Pronostici: grazie a tutti voi che ci avete scelti per passare del tempo in allegria e per provare a vincere dei premi senza spendere nulla.

Puoi partecipare in soli 3 passi: iscriverti, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale e cominciare a giocare per accumulare altri crediti e convertirli in uno o più Buoni Amazon del Montepremi di 40.000€ (regolamento).

Forse non tutti sanno che... oltre alle Schedine, al gioco Palinsesto e al Gioco Sfida tra Amici, su corrieredellosport.fun trovi uno dei servizi di Statistiche più completi sui Match di calcio  a cui puoi accedere in modo totalmente gratuito.

Gioca subito.

Vai sul Gioco Palinsesto, scegli uno dei Match tra i diversi Campionati disponibili e clicca sull'opzione "tutte". Si aprirà una scheda con tutte le statistiche del match selezionato.

Una Guida interessante per poter primeggiare nei diversi giochi e aggiudicarsi uno dei Premi a disposizione.

Non ti rimane che

Giocare Gratis e Vincere davvero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti