Pronostici Anticipi Serie A, insidia Gasperini per l’Inter: indovina l'esito finale.

La 6.a giornata di Serie A propone il big match Inter-Atalanta, in campo anche il Milan. Su corrieredellosport.fun in palio 40.000€ in Buoni Amazon.
Progetto Populous© ANSA
3 min

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento). Con la formula di corrieredellosport.fun ogni nuovo iscritto può vincere sin dal primo pronostico.

La 6.a giornata di Serie A si apre alle 15 con Spezia-Milan. I rossoneri devono cercare di vendicare la cocente sconfitta dello scorso campionato patita al Picco. I liguri dopo il match con la Juventus hanno un'altra big sul loro percorso. Gli uomini di Pioli dovranno resta concentrati, non facendosi distrarre dal pensiero dell’Atletico Madrid. I giocatori più bravi della Community hanno proposto l'X primo tempo di questo match.

Nel pomeriggio, alle 18, c’è un interessante Inter-Atalanta, che poi settimana prossima saranno impegnate in Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi, ex del match, vorranno cercare di continuare a vincere dopo la bella affermazione di Firenze. Atalanta che deve ancora far vedere il suo volto migliore in campionato: per molti concorrenti sarà certamente Over 2.5, staremo a vedere.

Per iniziare a giocare basta iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale e scegliere una delle Schedine proposte dalla redazione.Si aggiudica il Premio il primo fantagiocatore che centra gli 8 eventi proposti dalla redazione oltre all’evento Jolly.

 In serata c’è Genoa-Verona, entrambe appaiate a 4 punti in classifica. Una vittoria servirebbe sia a Ballardini che a Tudor per allontanarsi dalla zona calda della graduatoria di Serie A.  I rossoblu di casa cercano i primi punti casalinghi di questa stagione. Il segno prevalente da i giocatori for fun della nostra piattaforma è 1.

Gioca Subito.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA