Derby capitolino: la prima volta di Sarri e Mourinho

Domenica all'insegna del derby capitolino, in campo anche Juventus e Napoli: come la vedono i fantagiocatori di corrieredellosport.fun che si contendono i 40.000€ in Buoni Amazon
Derby capitolino: la prima volta di Sarri e Mourinho© LaPresse
3 min

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Con la formula di corrieredellosport.fun ogni nuovo iscritto può vincere sin dal primo pronostico.

La Schedina TOP Match richiede di indovinare 8 pronostici oltre ad 1 evento Jolly ma si vincono crediti anche con l'8, il 7, il 6 o soltanto con l'evento Jolly.

Per iniziare a giocare basta iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale e scegliere una delle Schedine proposte dalla redazione. Si aggiudica il Premio il primo fantagiocatore che centra gli 8 eventi proposti dalla redazione oltre all’evento Jolly.

Gioca Subito.

La domenica di Serie A si apre con Juventus-Sampdoria. I bianconeri cercano continuità, i blucerchiati il riscatto dopo il pesante ko con il Napoli.  Gli uomini di Allegri cercano il primo successo interno, D’Aversa ancora imbattuto in trasferta. I nostri fantagiocatori si stanno concentrando sull’Over 2,5.

Il pomeriggio di domenica vivrà il primo derby cittadino, ovvero Lazio-Roma. Sarri e Mourinho esordiscono nella stracittadina romana. I biancocelesti non vincono dallo scorso 28 agosto, giallorossi che non hanno ancora pareggiato in questo campionato. Curiosità per la sfida dei bomber tra Immobile e Abraham. I nostri fantagiocatori stanno indirizzando il loro pronostico sul segno X finale.

In serata ci sarà Napoli-Cagliari. Spalletti vuole continuare la sua marcia solitaria in vetta, ritorno da ex al Maradona per Mazzarri. I partenopei sanno solo vincere in questo campionato, mentre i sardi sognano lo sgambetto come nella scorsa stagione. Cagliari che ha già subito 6 gol lontano dalla Sardegna. I nostri fantagiocatori hanno messo nel mirino l’esito Over 3,5.

Su corrieredellosport.fun giochi gratis e vinci davvero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA