Pronostici Argentina, il Boca Juniors ci prova con il Colon

Gli uomini di Battaglia cercano il rilancio alla Bombonera. Su corrieredellosport.fun i pronostici di questa notte possono assegnare Buoni Amazon.
Pronostici Argentina, il Boca Juniors ci prova con il Colon© Getty Images
2 min

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento). Con la formula di corrieredellosport.fun ogni nuovo iscritto può vincere sin dal primo pronostico.

Nella notte tra domenica e lunedì torna in campo il Boca Juniors, che ospita il Colon. I padroni di casa si trovano appena sotto i rivali di questo match, lontano dalla vetta del campionato argentino. Gli Xeneides non vincono alla Bombonera da un mese e non avranno vita facile contro la squadra di Beccacece. Il calcio d'inizio del match è in programma all'1.15 italiane. I nostri fantagiocatori si orientano sull'esito Under 2,5. 

Per iniziare a giocare basta iscriversi su corrieredellosport.fun, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale e scegliere una delle Schedine proposte dalla redazione. Si aggiudica il Premio il primo fantagiocatore che centra gli 8 eventi proposti dalla redazione oltre all’evento Jolly.

Gioca for Fun, vinci for Real. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA