Il Torino a Venezia per spiccare il volo

In casa del Venezia, l'undici di Juric ha l'occasione per confermarsi nella parte alta della classifica. Su corrieredellosport.fun i Fantagiocatori si confrontano sull'esito finale...e non solo
Il Torino a Venezia per spiccare il volo© LAPRESSE
TagsTorinoVeneziapremio

Dopo il pareggio in casa con la Lazio, il Torino di Juric cerca conferme in casa del Venezia.

I Fantagiocatori di corrieredellosport.fun si sfidano sul Palinsesto e tra di loro a caccia di uno dei Buoni Amazon del Montepremi da 40.000€ (regolamento).

Nonostante il distacco in classifica e l'ottimo stato di forma dei granata, la probabilità assegnata dal mercato alla vittoria del Toro è di poco inferiore al 50% così come è incerto l'esito Under/Over 2.5. 

L'occasione è quindi molto ghiotta per scalare le classifiche settimanali che consentono anche ai nuovi iscritti di vincere subito moltissimi CDS (la moneta del portale) da convertire in Buoni Amazon (scopri come).

Il Venezia non ha sinora sfigurato in Serie A ma l'unica vittoria è giunta fuori casa con l'Empoli, anch'essa neopromosa mentre sono emersi i limiti tecnici di una compagine che gioca bene ma che alla fine non riesce a prevalere: lo raccontano le 4 sconfitte su 5 partite.

La partita potrebbe risultare divertente se il Toro cercherà da subito di proporre gioco, come nel credo del suo Mister, Ivan Juric. Per questo, un'altro esito interessante è quello del GOAL.

Su corrieredellosport.fun tutti i pronostici di tutti i concorrenti sono visibili e possono essere sfidati: se pensi che un concorrente abbia rilasciato un pronostico sbagliato, puoi sfidarlo e vincere i premi del Gioco Sfida tra Utenti.

Non rimane che Giocare Gratis e provare a vincere Premi reali.

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti