I consigli dell'esperto sulle partite della domenica

Su corrieredellosport.fun Gollo, reduce da una dritta vincente sulle gare del sabato, ha fatto le sue previsioni. Ecco cosa ha scelto per Inter-Juventus, Roma-Napoli e Manchester United-Liverpool
I consigli dell'esperto sulle partite della domenica© AS Roma via Getty Images
3 min

Sarà una grandissima domenica di calcio e quindi sono chiamati a scendere in campo anche i tantissimi appassionati di pronostici che si sfidano a caccia di crediti da convertire in buoni Amazon su corrieredellosport.fun.

Iscriviti e prova a vincere da subito

Sulla piattaforma i Fantagiocatori mettono alla prova la loro competenza con le Schedine a Torneo, il Palinsesto e la Sfida tra utenti, nel tentativo di accumulare il maggior numero di CDS e scalare le classifiche settimanali e mensili. Per farlo possono avvalersi di diversi strumenti utili come un completo servizio di statistiche e i consigli dei Tipster tra cui un algoritmo intelligente. Si tratta di Gollo, che stima il numero di gol della squadra di casa e di quella ospite, ricalcola le quote del match e fornisce un pronostico conveniente. La sua ultima "dritta" sulle partite di sabato 23 ottobre ha colpito nel segno: Goal di Salernitana-Empoli e Bologna-Milan, più il 2 di Bielefeld-Dortmund. Ecco cosa pronostica Gollo per Inter-Juventus, Roma-Napoli e Manchester United-Liverpool.

I pronostici di Gollo

Iscrivendosi al canale Telegram di Gollo si possono accumulare periodicamente crediti da utilizzare per i giochi for fun e seguire i consigli sulle partite di calcio. Per Inter-Juventus il pronostico è 1X+Over 2,5 mentre in Roma-Napoli e Manchester United-Liverpool, altre due super sfide di domenica 24 ottobre, Gollo suggerisce X2+Over 2,5. Partite che quindi promettono spettacolo, prova il divertimento senza l'azzardo di corrieredellosport.fun e a fare festa potresti essere proprio tu!

Gioca ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA