Serie A: ancora poche ore per partecipare all'assegnazione dei buoni Amazon

C'è tempo fino alle 18,30 di martedì 26 ottobre per partecipare alla schedina della Serie A che mette in palio 200€ in buoni Amazon sui 40.000 del montepremi.
Serie A: ancora poche ore per partecipare all'assegnazione dei buoni Amazon© LAPRESSE
4 min
TagsSerie Abuoni AmazonInter

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito giocando contro gli avversari.

Con la formula proposta, anche i nuovi iscritti possono da subito vincere i premi: gioca la schedina di Serie A

Con la Schedina a Torneo vinci se indovini per primo gli 8 eventi oltre al Jolly ma sono importanti anche l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) e l’evento Jolly (J) grazie ai quali ottieni i Crediti di Gioco che puoi convertire in Buoni Amazon (scopri come).

Gioca Subito.

 

Il tempo a disposizione è segnato dall'ingresso in campo, martedì ore 18,30 di Spezia e Genoa in quello che è a tutti gli effetti uno scontro salvezza: giocano bene entrambe le squadre ma subiscono davvero troppo: 22 gol lo Spezia e 21 il Genoa. Sulla schedina è richiesto di pronosticare l'esito finale: 1,X oppure 2.

Contemporaneamente al match di La Spezia, si giocherà anche Venezia-Salernitana: il cambi di allenatore tra i campani non ha ancora prodotto effetti positivi e i granata vengono dalla dolorosa sconfitta in casa propria con l'Empoli con il punteggio di 2-4.  Il Venezia ha l'occasione di staccarsi un pò dalla zona calda ma il match è davvero incerto: anche in questo caso, è richiesto di pronosticare l'esito finale.

Alle 20,45 il Milan ospita il Torino e non sarà facile come sembra: i padroni di casa hanno faticato a Bologna giocando in 11 contro 9 e hanno mostrato qualche segno di affaticamento. Il Toro non vuole rischiare di sprofondare nelle zone basse della classifica e sta recuperando Belotti, non uno qualunque. Ai nostri fantagiocatori è richiesto di pronosticare il Goal/NoGoal di questo match.

Il pronostico dei match di Serie A lo trovi su corrieredellosport.fun dove puoi consultare l'algoritmo Gollo visitando la sua pagina e isrivendoti al suo Gruppo Telegram: lo scorso anno Gollo ha vinto la classifica Palinsesto con 158.000 crediti guardagnati partendo da 1.000. 

Cosa aspetti allora? Gioca for fun, vinci for real!!!

 

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti