Serie A: ancora poche ore per partecipare all'assegnazione dei buoni Amazon

C'è tempo fino alle 18,30 di martedì 26 ottobre per partecipare alla schedina della Serie A che mette in palio 200€ in buoni Amazon sui 40.000 del montepremi.
Serie A: ancora poche ore per partecipare all'assegnazione dei buoni Amazon© LAPRESSE
4 min

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito giocando contro gli avversari.

Con la formula proposta, anche i nuovi iscritti possono da subito vincere i premi: gioca la schedina di Serie A

Con la Schedina a Torneo vinci se indovini per primo gli 8 eventi oltre al Jolly ma sono importanti anche l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) e l’evento Jolly (J) grazie ai quali ottieni i Crediti di Gioco che puoi convertire in Buoni Amazon (scopri come).

Gioca Subito.

 

Il tempo a disposizione è segnato dall'ingresso in campo, martedì ore 18,30 di Spezia e Genoa in quello che è a tutti gli effetti uno scontro salvezza: giocano bene entrambe le squadre ma subiscono davvero troppo: 22 gol lo Spezia e 21 il Genoa. Sulla schedina è richiesto di pronosticare l'esito finale: 1,X oppure 2.

Contemporaneamente al match di La Spezia, si giocherà anche Venezia-Salernitana: il cambi di allenatore tra i campani non ha ancora prodotto effetti positivi e i granata vengono dalla dolorosa sconfitta in casa propria con l'Empoli con il punteggio di 2-4.  Il Venezia ha l'occasione di staccarsi un pò dalla zona calda ma il match è davvero incerto: anche in questo caso, è richiesto di pronosticare l'esito finale.

Alle 20,45 il Milan ospita il Torino e non sarà facile come sembra: i padroni di casa hanno faticato a Bologna giocando in 11 contro 9 e hanno mostrato qualche segno di affaticamento. Il Toro non vuole rischiare di sprofondare nelle zone basse della classifica e sta recuperando Belotti, non uno qualunque. Ai nostri fantagiocatori è richiesto di pronosticare il Goal/NoGoal di questo match.

Il pronostico dei match di Serie A lo trovi su corrieredellosport.fun dove puoi consultare l'algoritmo Gollo visitando la sua pagina e isrivendoti al suo Gruppo Telegram: lo scorso anno Gollo ha vinto la classifica Palinsesto con 158.000 crediti guardagnati partendo da 1.000. 

Cosa aspetti allora? Gioca for fun, vinci for real!!!

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA