Agosto bollente con i risultati hot del Re del Betting Riccardo Galli

I nuovi incredibili successi di agosto infiammano i canali social di questo eccellente tipster
Agosto bollente con i risultati hot del Re del Betting Riccardo Galli© LAPRESSE
2 min

Neanche il tempo di sdraiarsi comodamente sotto il sol leone che Il Re del Betting ha suggellato il mese di agosto con nuovi incredibili risultati, tutti consultabili sulle sue seguitissime pagine social:
Facebook https://www.facebook.com/ILREDELBETTING
Instagram https://www.instagram.com/ilredelbettingriccardogalli/?hl=it
Telegram https://t.me/ILREDELBETTINGriccardogallii
WhatsApp 3501379748

Estate rovente per questo tipster navigato e costante che non lascia mai nulla al caso

I suoi followers si affidano a lui anche quando decide di non scommettere, perché il suo giudizio è il risultato di anni di esperienza sul campo e la sua missione è consegnare pronostici in maniera informata e intelligente a tutti gli amanti dello sport.
Centrato in pieno il risultato della finale di Supercoppa Europea, Real Madrid – Eintracht del 10 agosto, con la squadra di casa vincente al primo tempo (quota 1,90).
Successo anche in Coppa Italia, Conference League e Bundesliga, in cui Riccardo Galli, indovina una tripla quota 5,00, una quaterna quota 4,83 e una cinquina di over quota 3,20.
Anche in Serie B il nostro tipster si muove con grande disinvoltura, collezionando un’altra giocata eccellente, centrando il Goal pt del match Parma – Bari (quota 4,67).
Come abbiamo già visto in passato, le doti di questo tipster non hanno confini, non a caso le sue intuizioni, spaziano fino alla MLS, il massimo campionato di calcio per club statunitensi e canadesi, consegnandoci anche un ottimo risultato oltre oceano: Toronto vincente a Nashville (quota 4,00) con Insigne marcatore (quota 3,00). La tornata di agosto termina, per il momento, con una giocata tripla di Champions League del 25 agosto: Over 2,5 del match Benfica – Dinamo Kiev, Goal di Plzen Qrabag e Goal Stella Rossa – Maccabi Haifa (quota 4,67).

Complimenti al Re del Betting per le sue abilità, sempre più perfezionate e continue

Il suo esercito di followers può contare su un vero professionista del settore, che non manca mai all’appello del successo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA