L'avanzata di THRASHDEATH, il giocatore delle sfide

La nostra community è animata da moltissimi giocatori di talento, artefici di giocate e sfide eccezionali. Seguili o sfidali. Scegli la strategia migliore e prova a vincere i fantastici premi in palio.
L'avanzata di THRASHDEATH, il giocatore delle sfide© Juventus FC via Getty Images
2 min

Un giocatore navigato dal nickname alquanto tetro, che macina pronostici in tutte e tre le sezioni di gioco con costanza e passione. Il dato più recente a dimostrazione del suo potente “operato”, è ben rappresentato dalla quantità di sfide giocate e vinte solo nella giornata del 6 ottobre: 39 sfide vinte su 44 giocate! Attualmente terzo nella classifica mensile “Sfida tra Utenti”, preceduto da CARLETTO e THE ICEMAN, due fortissimi giocatori dai risultati eccellenti, THRASHDEATH ha dalla sua, l’abbondanza in termini numerici, di giocato. Il suo strike rate indica una percentuale altissima di vittorie collezionate finora: ha largamente superato le probabilità di successi ipotizzabili per quel volume di gioco.

Fai la tua mossa, fai esplodere la tua passione

Scegliere di seguire o copiare questo "Campione", sarà la prossima mossa strategica da mettere in atto per raggiungere le vette più alte delle classifiche e tentare il sorpasso dei giganti del gioco. La nuova stagione permetterà ai giocatori più abili di entrare a far parte della cerchia dei nostri Tipster selezionati, sempre pronti a dispensare consigli e consegnare pronostici informati e intelligenti. Scopri cosa hanno pronosticato anche i VIP e i giocatori nelle prime posizioni in classifica e metti in campo la tua passione per il mondo dei pronostici. Puoi vincere con le Schedine proposte dalla redazione, con il gioco Palinsesto o Sfidando i Pronostici degli avversari. Inoltre, con l'aggiormamento della nuova stagione, puoi creare una LEGA tutta tua e partecipare in maniera esclusiva con il tuo gruppo di amici. I prossimi appuntamenti saranno senz’altro un motivo in più per mettere in campo il talento di ciascun giocatore. La community di Corrieredellosport.fun è stracolma di appassionati, che sfruttano le loro tecniche di gioco migliori, studiano i propri avversari, copiando e rigiocando i più forti, e guadagnano terreno costantemente per conquistare le vette delle classifiche!

Gioca for fun, vinci for real!


© RIPRODUZIONE RISERVATA