Il Re del Betting: un tipster di successo

Segui Il Re Del Betting nell’area Tipster del corrieredellosport.fun e nei suoi canali social.
Il Re del Betting: un tipster di successo© Getty Images
3 min

Torniamo a parlare del tipster Riccardo Galli, meglio conosciuto dalla community di Corrieredellosport.fun come IL RE DEL BETTING. Un esperto appassionato e costante, che conta migliaia di followers, abile nell’amplificare le possibilità di vincita di ogni singolo evento, riuscendo a vincere a più riprese! Le sue ultime eccellenti performance, ne sono la prova…

Vediamo nel dettaglio delle sue ultime giocate

Partiamo da giovedì 6 ottobre con due match di Europa League, Arsenal - Bodø/Glimt (3-0) e Fc Midtjlland - Feyenoord (2-2). Il Re del Betting centra la doppia OVER 1,5 pt con quota 4,41. E' evidente che l'intuizione di un tipster navigato come lui, può fare la differenza e regalare grandi emozioni a tutti gli appassionati che hanno la prontezza di seguire i suoi consigli. Si prosegue con il big match di Serie A, Fiorentina – Lazio. Riccardo Galli, prima di pubblicare la giocata, anticipa che la partita in questione, “garantirà molti gol e occasioni”… e così è stato: centrati l’OVER 1,5 pt (quota 2,77), OVER 2,5 (quota 1,84) e OVER 3,5 (quota 3,02). Ultima in ordine cronologico, è la giocata del 12 ottobre, in cui il nostro Tipster mette a segno un vero colpaccio da manuale, centrando l’OVER 0,5 su una multipla di 6 eventi di Champions League con quota 5,00 (Viktoria Plazen – Bayern Monaco, Sporting Lisbona – Marsiglia, Glasgow Rangers – Liverpool, Bayer Leverkusen – Porto, Tottenham – Eintracht Francoforte e Barcellona – Inter).

Come abbiamo già detto più volte: sfruttare il talento di questi giocatori selezionati, consegna possibilità in più di vincita. Inoltre, seguire un Tipster ha anche altri vantaggi, perché ognuno di loro regala crediti a cadenza settimanale/mensile, ai suoi seguaci. Questa speciale categoria, dispensa consigli, analisi e tecniche per accumulare crediti e aumentare il divertimento. Poiché esistono molteplici stili di gioco e tante soluzioni, i Tipster posseggono tecniche ed abilità diverse tra loro, e sono tutti certificati da Corrieredellosport.fun. Il loro compito principale è guidarti verso UN PRONOSTICO IN MODO INFORMATO ED INTELLIGENTE ed aiutarti a “difendere” il tuo bankroll.

Il Re del Betting regala forti emozioni a tutti i suoi followers! Cosa aspetti?

Segui Il Re Del Betting nell’area Tipster del corrieredellosport.fun e nei suoi canali social:

Facebook https://www.facebook.com/ILREDELBETTING

Instagram https://www.instagram.com/ilredelbettingriccardogalli/?hl=it

Telegram https://t.me/ILREDELBETTINGriccardogallii


© RIPRODUZIONE RISERVATA