Riccardo Galli, puntuale collezionista di successi

Facciamo un flash focus sulle ultimissime vittorie del Re del Betting Riccardo Galli; il "giocato fresco" va sempre esaltato!!!
Riccardo Galli, puntuale collezionista di successi© ANSA
2 min

Come abbiamo spesso sottolineato, ogni Tipster di Corrieredellosport.fun possiede una sua strategia di gioco, ma la qualità speciale che ha permesso ai nostri giocatori selezionati, di ottenere l'esclusivo titolo di Tipster, è rappresentata soprattutto dalla capacità di scommettere nel momento opportuno, scegliendo e valutando sia l'evento che l'esito con maestria. Esperienza e passione terminano il puzzle del top level of betting, per questo motivo Riccardo Galli continua incessantemente la sua corsa verso il successo, permettendo ai suoi followers di festeggiare con regolarità.

Il dettaglio delle ultime giocate del Re del Betting

Partiamo dal match di Champions League, PSG - MACCABI HAIFA (7-2) di lunedì 25 ottobre. Galli punta Over 2,5 1t (quota 3.53), Over 4,5 (quota 2.36), Over 5,5 (quota 3,82) e Over 6,5 (quota 6.15). Considerando i favori dei pronostici per il PSG, questa giocata sarebbe potuta risultare "scontata", ma l'incredibile quantità di intuizioni, ha reso possibile la vincita progressiva di un singolo evento: abilità esclusiva di un Tipster come il Re del Betting! Passiamo a martedì 26 ottobre con una terna vincente di Champions League: il Re del Betting scommette Over 2,5 di INTER - VIKTORIA PLZEN, BARCELLONA - BAYERN MONACO e AJAX - LIVERPOOL. La sua tripla giocata indovinata, dimostra ancora una volta, la capacità di saper moltiplicare ogni opportunità. I giocatori che hanno ambizioni di classifica e desiderano vincere i preziosi premi messi in palio da Corrieredellosport.fun, non possono trascurare i consigli di questo Tipster. Il suo esercito di followers può contare su un vero professionista del settore, che non manca mai all’appello del successo.

Segui Il Re Del Betting nell’area Tipster del corrieredellosport.fun e nei suoi canali social:

Facebook https://www.facebook.com/ILREDELBETTING

Instagram https://www.instagram.com/ilredelbettingriccardogalli/?hl=it

Telegram https://t.me/ILREDELBETTINGriccardogallii


© RIPRODUZIONE RISERVATA