GIOCATE E SFIDE TOP: la hall of fame dei migliori

THRASHDEATH, SPERIAMOBENE111 e PUFFETTA: tre giocatori iscritti nella hall of fame delle giocate top di Corrieredellosport.fun
GIOCATE E SFIDE TOP: la hall of fame dei migliori© AS Roma via Getty Images
2 min

Alcuni dei giocatori FOR FUN più abili, hanno letteralmente messo a punto un colpaccio e per questo i loro pronostici migliori, sono stati meritatamente iscritti nella hall of fame delle nostre classifiche, quella delle “GIOCATE E SFIDE TOP”.

Al primo posto, come migliore giocata della sezione Palinsesto, troviamo un vero capolavoro firmato THRASHDEATH, che ha centrato un ticket da 6 eventi con quota totale 288.95. Questo audace Campione, puntando 15 CDS, ne ha vinti ben 4.334,25!

Al secondo posto SPERIAMOBENE111, che con 6 eventi indovinati, ha portato a casa 4.188,00 crediti! Per la sua giocata, ha deciso di puntare 15 crediti: investimento che ha fruttato alquanto bene! PUFFETTA occupa invece il terzo posto con una giocata composta da 5 eventi. Investendo 2 crediti, questa New Entry ne ha vinti ben 252,18.

Giocare FOR FUN è un’esperienza rivoluzionaria che permette di giocare gratuitamente e vincere premi veri!

Con il ritorno in campo della Serie A Tim, non possiamo che aspettarci altrettante giocate spettacolari, sfrutto di tanti appassionati che fanno del divertimento il loro mestiere. Non dimenticare che grazie alla nostra app mobile Corrieredellosport.fun, potrai consultare tutte le sezioni di gioco della piattaforma, accumulare crediti e convertire ovunque vuoi! Scaricala: il divertimento e la passione per i pronostici, non sono mai stati così entusiasmanti! E’ gratuita, facile ed intuitiva e ti permetterà di rimanere sempre connesso con il fantastico mondo FOR FUN: palinsesto sempre aggiornato, nel quale potrai scegliere tutti gli eventi sportivi del panorama mondiale. Una sezione pronostico, sempre piena di schedine a torneo, che mettono in palio tantissimi crediti convertibili e preziose effigi. Ultima, ma non per importanza, l’area Sfida tra Utenti, la vera rivoluzione della piattaforma di gioco for fun!

Scommetti che ti diverti?


© RIPRODUZIONE RISERVATA