Il Re del Betting non teme le sorprese

Le sorprese non spaventano Il Re del Betting che ci dimostra ancora una volta le sue abilità centrando una giocata multipla (quota 2,50)!
Il Re del Betting non teme le sorprese© Getty Images
2 min

Cinque eventi pronosticati tra Premier League, Ligue1, Bundesliga e LaLiga. Il Re del Betting ci consegna nuovamente una giocata incredibile su corrieredellosport.fun. Vediamo i dettagli

Nessun dubbio per il Manchester City che il Tipster ha giocato come unica fissa vincente. Grande intuizione anche per il match Nizza-PSG: dopo due ko di fila, i parigini vincono 2-0 in Costa Azzurra con i gol di Messi e Ramos. Galli si destreggia molto bene anche con due match di Bundesliga molto delicati: Borussia Dortmund-Union Berlino, che finisce 1-0 per il Bayern, sempre più primo in classifica a quota 58, a +2 sul Borussia Dortmund secondo e Friburgo-Bayern Monaco, che termina 0-1 grazie ad un gran gol di De Ligt. Passando al derby catalano, il Tipster si riserva l’opzione 1 in favore del Barcellona capolista, ma intuisce il pareggio.

Grande prova del week-end per questo Tipster d’eccellenza che non delude mai le nostre aspettative!

Molto stimato sui suoi canali social, Galli consegna giornalmente le sue preziose elaborazioni, frutto di anni di esperienza e competenza. Da sottolineare le elaborazioni delle scorse settimane sui marcatori che hanno registrato un formidabile record: centrati 10 marcatori in due giornate!

Segui il Re del Betting Riccardo Galli nell’area tispter di Corrieredellosport.fun e sui suoi canali social:

Facebook https://www.facebook.com/ILREDELBETTING

Instagram https://www.instagram.com/ilredelbettingriccardogalli/?hl=it

Telegram ILREDELBETTINGRICCARDOGALLI

www.ilredelbetting.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA